WORK HARD!ROCK HARD!

febbraio

7

2018

Colonia, 4-7 Marzo 2018

 

144.000 m² di area espositiva e 2700 aziende provenienti da più di 50 nazioni. Sono questi i numeri previsti per Einsenwarenmesse 2018, l’evento fieristico numero uno al mondo per il settore ferramenta, utensileria e fai-da-te.

Si tratta di un appuntamento prestigioso, in cui Camp presenta nuovi prodotti e servizi ad alto valore aggiunto per i partner commerciali.

La partecipazione alla manifestazione è l’ennesima opportunità per Camp di misurarsi con il mercato internazionale, confrontarsi, migliorare e incrementare la visibilità dell’azienda.

L’apprezzamento e i riconoscimenti ottenuti finora durante tali eventi rappresentano il premio agli sforzi che il management sta compiendo, per garantire alla rete di vendita innovazione, supporto e servizi distintivi utili a generare valore e successo nei mercati di riferimento.

CAMP avrà piacere di ospitare tutti coloro i quali vorranno saperne di più, nell’area “Made In Italy”, Hall 5.1 Stand A098.

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>