Impermeabilizzazione terrazzo in pietra con Proter® Proteggi Terrazza.

Impermeabilizzazione terrazzo in pietra con Proter® Proteggi Terrazza.

Condividi

Marmo, granito, ceramica, gres, porfido, cotto, clinker, pietre naturali e non. Ciascuno di questi materiali è oggetto di studi, ricerche e test nei laboratori Camp. Prendersi cura dei materiali, proteggere pavimenti e rivestimenti per preservarne la bellezza, sono gli obiettivi principali di Camp® Surface Care.

Con questo spirito siamo felici di presentarvi, in questo video, lo speciale intervento di impermeabilizzazione effettuato in una suggestiva dimora storica in Valle d’Itria.

Si tratta di una meravigliosa struttura in pietra immersa nella natura, al cui interno sono state rilevate macchie di umidità causate da infiltrazioni d’acqua. Infatti, durante un primo sopralluogo tecnico, sono state individuate micro-lesioni e crepe sulla pavimentazione della terrazza in pietra della struttura.

Pertanto, con l’obiettivo di bloccare le infiltrazioni e preservare l’integrità della struttura, abbiamo effettuato un trattamento impermeabilizzante con ProTer® Proteggi Terrazza.

Infatti, ProTer® , formulato con tecnologia NanoTech, consolida e protegge le superfici da acqua e agenti atmosferici. Si tratta di un trattamento idrorepellente e consolidante ad alta penetrazione in grado di riparare crepe e microfratture di dimensioni fino a 1 mm.

Pronto all’uso e facile da utilizzare, Proter® Proteggi Terrazza è la soluzione ideale per bloccare le infiltrazioni d’acqua e prevenire i danni che ne possono derivare.

I prodotti Camp® Surface Care sono disponibili nelle rivendite di ferramenta, colori e materiali edili.

 

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>