Vai direttamente ai contenuti

Pulizia e igiene dei climatizzatori con ClimaSan!

Pulizia e igiene dei climatizzatori con ClimaSan!

ALERT: L'estate è alle porte. Assicurati di essere pronto per affrontare i mesi più caldi con il massimo comfort e la tranquillità di un ambiente sano. Non aspettare, agisci ora per garantirti aria fresca e pulita sia a casa che in ufficio, anche durante le giornate più torride.

Importanza della pulizia dei climatizzatori:

Con il passare del tempo, i climatizzatori accumulano sporco, polvere e batteri, compromettendo le prestazioni e mettendo a rischio la tua salute. Problemi come legionellosi, allergie e infezioni possono derivare da agenti contaminanti presenti nell'aria (virus, funghi e batteri). Ecco perché è essenziale effettuare regolarmente la manutenzione degli impianti.

Il trattamento professionale ClimaSan:

Grazie a ClimaSan, pulire e igienizzare i tuoi climatizzatori non è mai stato così semplice e veloce. ClimaSan è un trattamento professionale specifico per la manutenzione periodica dei climatizzatori. Può essere utilizzato per split, impianti canalizzati e venticolvettori. 

I vantaggi di ClimaSan

  • Rimuove germi e batteri garantendo la pulizia completa di di filtri e componenti
  • Elimina i cattivi odori causati da funghi e impurità
  • Migliora le prestazioni e contribuisce a ridurre il consumo energetico del climatizzatore

 

Il trattamento si compone di due prodotti, Climasan Detergente e Climasan igienizzante:

  • ClimaSan Detergente pulisce a fondo tutti i filtri, il pacco alettato di scambio termico degli split e delle unità interne. Elimina lo sporco più ostinato, la polvere, le impurità e gli agenti inquinanti che si depositano sui filtri e sui componenti interni delle unità. 
  • ClimaSan Igienizzante è una soluzione a base di principi attivi ad azione igienizzante, formulata appositamente per rimuovere germi e batteri, neutralizzare i depositi organici e inorganici ed eliminare i cattivi odori causati da funghi e impurità.

Ecco come procedere al trattamento in pochi semplici step:

  1. Spegni l’impianto di aerazione e rimuovi i filtri d’aria.
  2. Nebulizza ClimaSan Detergente sui filtri e sul pacco alettato di scambio termico.
  3. Risciacqua con acqua nebulizzata e lascia asciugare.
  4. Rimonta i filtri d’aria e vaporizza ClimaSan Igienizzante.
  5. Aspetta qualche minuto prima di riavviare l’impianto e lascia aereare l’ambiente prima di soggiornarvi.

Con ClimaSan, puoi vivere sempre in ambienti freschi e sicuri. Non aspettare: agisci ora per garantire la longevità dei tuoi climatizzatori e il benessere dei tuoi ambienti.

Guarda il nostro tutorial per scoprire come utilizzare correttamente i nostri prodotti.

[product=climasan-igienizzante]
Igienizzante in soluzione alcolica che garantisce un’efficace e duratura igienizzazione degli impianti di climatizzazione e dell’aria. Purifica l’aria ed elimina i cattivi odori rilasciando una fresca profumazione.
[/product]

 

[product=climasan-detergente]
Innovativo detergente specifico per la pulizia e l’igiene degli impianti di condizionamento. Mantiene inalterate nel tempo le caratteristiche di efficienza e igiene di tutti i tipi di impianti.
[/product]

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.