Camp partecipa alla nuova edizione di BUYERPOINT 2019!

Il 15 maggio 2019 presso gli East End Studios di  Milano si terrà la 16esima edizione di BuyerPoint, l’evento B2B nel mondo del “brico, home & garden”.

Buyer Point, offre l’opportunità di presentare i propri prodotti ai più importanti buyer di prodotti per il bricolage, il giardinaggio e la casa. In più, è l’occasione per confrontarsi sulle principali novità del settore.

L’edizione 2019 sarà ancora più internazionale. L’organizzazione ha infatti stretto una partnership con i buyer provenienti da Belgio, Olanda e Ucraina, che vanno ad aggiungersi alle storiche collaborazioni con Irlanda,Romania, Russia, Croazia, Germania, Svizzera e i paesi dell’est.

Camp quest’anno ha deciso di partecipare per presentare il proprio progetto,  i vantaggi e i servizi ad esso connessi, ai potenziali distributori di settore. Inoltre, durante l’evento, presenterà alcuni nuovi prodotti della linea Camp Professional.

Vi aspettiamo presso lo stand B1!

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>