Camp sponsor ufficiale di Apulia Trail, l’esperienza in bikepacking tra le meraviglie della Puglia.

Ambiente, sport e cultura sono i tre elementi che caratterizzano Apulia Trail l’evento sportivo in bikepacking che ha come obiettivo quello di promuovere il meraviglioso territorio pugliese attraverso l’attività sportiva.

L’iniziativa nasce dal desiderio di un gruppo di amici di trasformare la comune passione per le due ruote e l’amore verso la propria terra, in una vero e proprio evento che consentisse di vivere un’avventura in bicicletta e attraversare alcuni tra i più bei borghi d’Italia e della Puglia, oltre che alcuni parchi nazionali.

L’evento è rivolto a tutti gli appassionati delle due ruote e consente di vivere un’esperienza in bikepacking senza alcun limite di tempo o vincoli. Infatti il tour, oltre a non essere competitivo, può essere gestito in totale autonomia organizzando soste e ritmi secondo le proprie esigenze.

Camp, accomunata dallo stesso amore per il territorio e lo sport, ha deciso di rinnovare per il quarto anno consecutivo la partnership con ApuliaTrail ASD, diventando così sponsor dell’omonimo evento.

La nuova edizione 2019 si terrà il 21 Settembre con partenza da Turi (BA), presso Masseria Gravelle e prevede due percorsi distinti: il primo “Classic” è pensato per i più temerari e prevede 570km, 7000m di dislivello positivo cumulato; il secondo “Short” con meno di 300km e circa 3000m di dislivello positivo cumulato.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 10 Settembre. Pertanto non resta che scegliere il percorso più adatto e cliccare qui per iscriversi all’evento.

Per saperne di più visita il sito.

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>