Come pulire e proteggere le fughe dei pavimenti da macchie e annerimenti.

Pulifuga e FugaPro: il ciclo completo Camp Surface Care ideale per le fughe di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni.

settembre

20

2019

La pulizia delle fughe di pavimenti e rivestimenti richiede tempo e fatica poiché, con il passare del tempo, queste accumulano sporco e si anneriscono. In molti casi possono presentare tracce di muffa e diventare terreno fertile per germi e batteri.

I comuni detergenti utilizzati per la pulizia ordinaria dei pavimenti non sono idonei per una efficace pulizia delle fughe, poiché non agiscono in profondità e non rimuovono le macchie più tenaci e gli annerimenti.

La soluzione ideale sarebbe quella di pulirle a fondo con detergenti ad hoc, studiati per ripristinarne lo stato di pulizia originale delle fughe.

A tal proposito, Camp® Surface Care consiglia il ciclo di pulizia e protezione con i prodotti Pulifuga e FugaPro.

Con un’eccezionale rapidità ed efficacia Pulifuga riporta in pochi secondi fughe e interstizi allo stato di pulizia originale, eliminando annerimenti, incrostazioni e residui di calcare. Pulifuga è indicato per tutte le fughe cementizie di pavimenti e rivestimenti in ceramica, gres porcellanato, clinker, cotto e tutti i materiali resistenti agli acidi.

Lo stato di pulizia appena ripristinato tuttavia non dura nel tempo, poiché le fughe sono esposte costantemente al rischio di macchie e sporco.

Per preservare le fughe nel tempo e mantenerle pulite é importante proteggerle con il trattamento protettivo oleo-idrorepellente e antimacchia FugaPro. Questo trattamento crea una barriera invisibile contro lo sporco e riduce sensibilmente la capacità assorbente delle fughe, senza alterarne l’aspetto. In questo modo la pulizia ordinaria sarà molto più agevole e le fughe resteranno perfettamente pulite nel tempo.

Infine, dalla linea di prodotti Camp® Home Care dedicata alla cura e la pulizia della casa, nasce il nuovo Pulifuga Fast. Il prodotto nel pratico formato spray è particolarmente indicato per la pulizia delle fughe verticali di rivestimenti e piastrelle. Nello specifico, il prodotto è ideale per la rimozione di annerimenti e macchie dalle fughe di mosaici e rivestimenti verticali o per rimuovere le macchie di muffa e calcare dalle piastrelle di box doccia.

Il trattamento completo di pulizia e protezione delle fughe è disponibile in ferramenta e nelle rivendite di materiali edili.

Per maggiori informazioni, il Servizio Clienti Camp® è disponibile al numero 080 4782768.

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>