Come pulire le fughe dei pavimenti? Pulifuga è la soluzione Camp Surface Care.

Ideale per le fughe di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni.

maggio

22

2018

PULIFUGA CAMP SURFACE CARE

Chi ha un pavimento con piastrelle o un rivestimento in mosaico lo sa: pulire le fughe è spesso un’ardua impresa.
Infatti, con il passare del tempo, le fughe diventano nere, possono presentare tracce di muffa e diventare terreno fertile per germi e batteri.

In cucina, il continuo calpestio e la polvere; in bagno, vapori e umidità; in terrazza, pioggia e smog. Sono queste le principali cause di annerimento delle fughe di pavimenti e rivestimenti.

Lavare la superficie con i comuni detergenti non basta! E allora come pulire le fughe dei pavimenti?

Si parla spesso di rimedi naturali come bicarbonato, limone, aceto di vino e… tanto olio di gomito!

Camp Surface Care consiglia Pulifuga, un pulitore concentrato e specifico per la pulizia di fughe e interstizi.

Con un’eccezionale rapidità ed efficacia, Pulifuga riporta in pochi secondi le fughe e gli interstizi allo stato di pulizia originale, eliminando gli annerimenti, incrostazioni e residui di calcare.

Pulifuga è indicato per tutte le fughe cementizie di pavimenti e rivestimenti in ceramica, gres porcellanato, clinker, cotto e tutti i materiali resistenti agli acidi.

 

E, dopo aver riportato le fughe allo stato di pulizia originario, Camp Surface Care consiglia FugaPro, il trattamento protettivo oleo-idrorepellente e anti-macchia che protegge le fughe nel tempo, ne agevola la pulizia e previene la formazione di macchie e annerimenti.

Il trattamento completo di pulizia e protezione delle fughe è disponibile in ferramenta e nelle rivendite di materiali edili.

Per maggiori informazioni, il Servizio Clienti Camp è disponibile al numero 080 4782768.

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>